Pubblicità

WindowShade per Mac

  • Versione di prova

  • In Italiano
  • V 5.0.7
  • 2.7

    (11)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Prendete il controllo della gestione delle finestre in OS X

WindowShade X è un gestore di finestre che semplifica la gestione del lavoro sul Mac.

Offre un maggiore controllo sul comportamento delle finestre quando vengono ridotte a icona, chiuse, spostate e su tutta la gestione delle finestre. WindowShade X consente di assegnare nuove azioni al pulsante di minimizzazione o facendo doppio clic sul titolo della finestra. Ad esempio, è possibile ridurre a icona la finestra nel Dock, "oscurare" una finestra in una striscia minuscola per toglierla di mezzo.

Altre possibilità includono la possibilità di rendere una finestra trasparente, di far fluttuare una finestra in alto, di nascondere istantaneamente le applicazioni e una semplice azione "Non fare nulla" che impedisce di ridurre a icona o chiudere le finestre accidentalmente. Si noti che per il corretto funzionamento di WindowShade X è necessario che sia installato Rosetta.

Tuttavia, sappiate che WindowShade X è una cosiddetta applicazione Haxie, un termine inventato da Unsanity (gli sviluppatori di WindowShade X) per descrivere un'applicazione che apporta modifiche fondamentali al vostro sistema Mac. Di conseguenza, potreste avere problemi a rimuoverla in seguito e ci sono molte controversie sul fatto che sia un modo etico e persino legale di sviluppare software sul Mac.

WindowShade X è un'applicazione utile, ma assicuratevi di volerla assolutamente prima di installarla, perché potreste avere problemi a rimuoverla.

Potrebbe essere necessario riavviare dopo aver installato WSX per la prima volta.Risolve molti problemi di relazione genitore-figlio.Se una finestra è ridotta a icona (collassata) e improvvisamente riceve una finestra figlia, la finestra si espande automaticamente. Ad esempio, chiudete Safari e poi premete il comando L (per andare alla barra di localizzazione). Safari si espanderà da solo.Non si tenta più di far fluttuare un figlio in cima.Molte altre correzioni alle relazioni genitore-figlio.Eliminati alcuni errori di registrazione spuri quando l'assistente di configurazione di EyeTV veniva chiuso.

Migliorie

  • Potrebbe essere necessario riavviare dopo aver installato WSX per la prima volta.Risolve molti problemi di relazione genitore-figlio.Se una finestra è ridotta a icona (collassata) e improvvisamente riceve una finestra figlia, la finestra si espande automaticamente. Ad esempio, chiudete Safari e poi premete il comando L (per andare alla barra di localizzazione). Safari si espanderà da solo.Non si tenta più di far fluttuare un figlio in cima.Molte altre correzioni alle relazioni genitore-figlio.Eliminati alcuni errori di registrazione spuri quando l'assistente di configurazione di EyeTV veniva chiuso.

PRO

  • Dà più potere alla gestione delle finestre
  • Rendere le finestre trasparenti

CONTRO

  • Applicazione haxie che potrebbe non essere rimossa correttamente

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


WindowShade per Mac

  • Versione di prova

  • In Italiano
  • V 5.0.7
  • 2.7

    (11)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su WindowShade

Hai provato WindowShade? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.